benefici

Stop vincoli e pagamenti mensili

Scegli tu quanto spendere, senza alcun vincolo contrattuale! Con un dispositivo di tua scelta sai da subito esattamente quanto costa ed eviti alla radice costi relativi al modem che a volte non sono facili da calcolare, specialmente in caso di disdetta Se il provider dice che il loro modem router è gratis, domandati in che modo lo stai davvero pagando. E se invece ti esplicita i veri costi legati all’uso del loro modem router, sappi che ti sarà possibile anche sottoscrivere un’offerta senza modem incluso ad un costo inferiore.

Privacy e sicurezza

Proteggi i tuoi dati! Essendo tu il proprietario del modem router, il provider non avrà accesso in alcun modo ai dati della tua rete domestica che dovessero transitare dal device. Potrai gestire in totale autonomia tutte le impostazioni legate sia alla privacy che alla sicurezza della tua rete, senza limiti di alcun genere.

Miglior configurazione e nessun limite

Controlla il tuo modem router nel modo migliore possibile! Utilizza al massimo delle sue possibilità, senza limiti software o hardware. Dalla configurazione dei firewall, fino alla possibilità di sfruttare al 100% le potenzialità della tua connessione; un router di tua scelta è un lasciapassare verso la miglior esperienza in rete.

Libertà e miglior tecnologia

Scegli un modem router su misura per te! Con la miglior tecnologia presente sul mercato e col miglior prezzo. Sicuro ma anche semplice da configurare, potrai cambiare liberamente operatore internet senza dover riconfigurare tutti i dispositivi WiFi. Avrai la possibilità di scegliere il produttore con un supporto tecnico specializzato perché aggiorna continuamente il tuo apparato.

INVIA UNA SEGNALAZIONE

Portfolio